Domande Frequenti
Qui sotto trovi risposta alle domande che solitamente riceviamo dai nostri clienti. Se hai qualche altra domanda puoi contattarci a info@kooda.it
Il tuo ordine viene processato e spedito in giornata tramite corriere espresso.
La consegna avviene solitamente entro 24 ore lavorative, tipicamente subito la mattina successiva all'ordine.
Riceverai il codice di tracking appena verrà reso disponibile. Trovi maggior informazioni sulla sezione Spedizione e Resi .
Accettiamo tutte le principali carte di credito/carte prepagate (Postepay,VISA, Mastercard, etc..), pagamenti tramite PayPal e Bonifico Bancario.
E' inoltre possibile pagare alla consegna, saldando in contanti direttamente al corriere, senza alcun costo aggiuntivo.
Trovi maggior informazioni alla pagina Metodi di Pagamento.
Kooda è un marchio di proprietà di DZ Advertising Studio.
Le nostra sede legale si trova in Via Pignolo 107 - 24121 Bergamo (BG) - Italia.
Collaboriamo con aziende certificate ultra-decennali, e siamo presenti nel settore del commercio in oltre 100 Paesi del mondo.
Ti invieremo via email le tue informazioni di tracciamento non appena il tuo ordine sarà spedito.
Una volta ricevuto il codice di tracciamento potrai monitorare lo stato del tuo ordine dalla pagina Tracking o direttamente dal sito del corriere.
Se non ricevi correttamente il tuo codice di tracciamento o desideri maggiori informazioni, contattaci direttamente.
Per ottenere un preventivo personalizzato e/o ricevere maggiori dettagli di tipo commerciale, inviaci un messaggio tramite mail o Whatsapp. Ci trovi alla pagina Contatti.
Di tanto in tanto, rilasciamo codici sconto e coupon speciali.
Per rimanere sempre aggiornato su novità, sconti e promozioni, iscriviti alla nostra newsletter (ottenendo subito 20.00€ di sconto sul tuo primo ordine)!
Per ricevere aggiornamenti, puoi iscriverti alla nostra newsletter oppure seguirci su Facebook, Instagram, TikTok e gli altri nostri social media.
Se l'articolo che ricevi non è conforme alla descrizione, se è danneggiato o è difettato, ottieni il rimborso del tuo ordine.
Per noi di Kooda, la soddisfazione del cliente è sempre al primo posto!
Trovi maggiori informazioni alla sezione Termini e Condizioni.